SEGUICI ANCHE SU

© I marchi e i loghi del seguente sito sono registrati, tutti i diritti sono riservati. E’ vietata la riproduzione, duplicazione e vendita di tutto il materiale presente se non espressamente autorizzato. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge.
GALLERY “…il corso mi ha dato molto di più delle mie aspettative. Ho fatto il corso soprattutto per vederci meglio e riequilibrare la vista ma ho portato a casa invece una "scuola di vita" su come vivere bene. Provo molta gioia ad essere qui. E lo dice una che tante volte (fin dall'adolescenza) ha pensato che questa vita non aveva senso. Sono grata a questi occhi che mi hanno condotta al libro ‘La saggezza dell'asino’, sono felice che tu viva a Trieste così da avere la possibilità di fare questo corso con te. E ti ringrazio per le tue parole ‘…perché aspettare e rimandare?!’.”  Pensieri: “All'inizio ero positiva, dimenticando quasi tutti i problemi. Quando tornavo a casa, i pensieri un po’ cambiavano ma cercavo di pensare positivo ugualmente. In certi momenti, specie quando facevamo ginnastica, riflettevo su come mi ero ridotta, nel senso che mi dava fastidio non riuscire a fare certi movimenti che una volta invece mi riuscivano senza problemi e avevo voglia di piangere. Ma poi pensavo “…ce la farò!!!”. In generale sono più positiva e faccio meno pensieri negativi.”  Corpo:                                                                                                                  “All'inizio avevo un po' di dolori, specialmente al ginocchio e alla schiena. In seguito si è tutto un po' ammorbidito e diventato più mobile. Il ginocchio è più resistente. Provo una sensazione di calore in tutto il corpo. La pelle è più morbida, liscia, la cicatrice sulla gamba è lievemente più chiara. Sono più sciolta nei movimenti, anche se c'è da lavorare ancora molto...” Emozioni: “Certe volte mi veniva da piangere all'improvviso, specie durante il »perdono« o mentre commentavamo gli obiettivi. A volte a casa, mi buttavo giù, ma poi mi ricordavo delle parole dette durante il corso e sorridevo. Mi sembrava che certe persone avessero un comportamento diverso, più affettuoso verso di me, e mi sentivo meglio. Ho meno senso di ansia e angoscia e mi sento più positiva e sorridente.”
10   Febbraio  2018  MINI-TRAINING                                     “VISO SENZA ETÀ presso CENTRO NORBEKOV  a Cinto Caomaggiore (VE). Per   il   calendario   completo   vai   nella sezione NEWS.
CORSO DEL BENESSERE DEL METODO NORBEKOV  Dal  16  al  25  Febbraio  2018  a Cinto Caomaggiore (VE) . Per   il   calendario   completo   vai   nella sezione NEWS.
I corsi del metodo
di Norbekov sono arrivati
anche in Veneto,
a Cinto Caomaggiore (VE)!
Tutte le attività di Cinto Caomaggiore
saranno tenute dalla Sig.ra
IRYNA DALNYA

Per il calendario completo vai
nella sezione
NEWS

Se sei una struttura
o ti interessa organizzare
un Corso del Benessere
del Metodo Norbekov
contattaci
andando alla sezione
CONTATTI